Il mal tempo non ha fermato il Taxi Rally che si è svolto domenica 25 febbraio al piazzale di Calamoresca.
La manifestazione è stata organizzata dalla Scuderia automobilistica Maremma Corse 2.0, in collaborazione con il Comune di Piombino e Pro Loco Piombino, al fine di raccogliere una somma da poter donare in beneficenza ad AIL, l'Associazione italiana che combatte le leucemie-linfomi e mieloma.
Nonostante il meteo avverso la manifestazione ha visto numerosi partecipanti sin dalla mattina ed ancor di più il pomeriggio: curiosi e appassionati non hanno voluto perdere l'occasione per provare l'adrenalina di fare un giro su una macchina da rally con alla guida un pilota professionista.
Soddisfatto Simone Faucci della scuderia Maremma Corse 2.0
"Dobbiamo ringraziare prima di tutto i tanti piloti che hanno partecipato all'iniziativa nonostante le difficoltà dovute dal maltempo, ed i volontari di AIL, AVIS e Pubblica Assistenza che erano presenti con i loro stand all'iniziativa. Siamo contenti della riuscita della manifestazione che ha saputo attirare pubblico a Piombino in una giornata fredda e piovosa come quella di domenica. Adesso siamo concentratissimi nella preparazione del grande appuntamento con il 4° Rally in Val di Cornia: il Rally delle colline metallifere e della Val di Cornia che si svolgerà il 7 ed 8 aprile nei Comuni di Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta.”